Frasi di “Chocolat”
(2000)Lasse Hallström
ha diretto questo film
nel 2000
Titolo Chocolat
Anno 2000
Regista Lasse Hallström
Genere Drammatico, Romantico
Acquistalo suAnno 2000
Regista Lasse Hallström
Genere Drammatico, Romantico
Trama – Una madre single si trasferisce con la figlia di sei anni in una zona rurale della Francia ed apre una cioccolateria, che fa orario domenicale. Il negozio si trova proprio di fronte alla chiesa locale e da subito i paesani sono scettici, poi però assaggiano i deliziosi prodotti e accolgono calorosamente la giovane donna.
Tutti gli attori – Alfred Molina, Carrie-Anne Moss, Aurelien Parent Koenig, Antonio Gil, Hélène Cardona, Harrison Pratt, Gaelan Connell, Élisabeth Commelin, Ron Cook, Guillaume Tardieu, Hugh O'Conor, John Wood, Lena Olin, Peter Stormare, Leslie Caron, Juliette Binoche, Victoire Thivisol, Judi Dench, Michèle Gleizer, Dominique MacAvoy, Arnaud Adam, Christianne Oliveira, Johnny Depp, Marion Hauducoeur, Esteban Antonio, J.J. Holiday, Malcolm Ross, Ged Barry, Iain Stoddart, Sally Taylor-Isherwood, Tatyana Yassukovich, Sally the Dog, , Kelley Costigan, Dominique Delany, João Costa Menezes
vedi tuttiFrasi di “Chocolat” 2 citazioni
“Tuttavia il vento irrequieto del Nord non era ancora soddisfatto.
Il vento parlò a Vianne di paesi ancora da visitare, di amici bisognosi ancora da scoprire, di battaglie ancora da combattere... da qualcun altro, la prossima volta. E fu così che il vento del Nord si stancò e andò per la sua strada.”
In evidenza