Frasi di “Come tu mi vuoi”
(2007)Volfango De Biasi
ha diretto questo film
nel 2007
Titolo Come tu mi vuoi
Anno 2007
Regista Volfango De Biasi
Genere Commedia
Acquistalo suAnno 2007
Regista Volfango De Biasi
Genere Commedia
Trama – Una storia apparentemente semplice: lei, la secchiona, bruttina e brufolosa, che per pagarsi gli studi lavora come cameriera e dà ripetizioni, e lui, il "figlio di papà", arrogante e presuntuoso. Per ottenere ripetizioni gratuite, il giovane Riccardo si lascia convincere dagli amici a sedurre Giada. Il finale non è però scontato: Giada decide di cambiare per attrarlo, ormai innamorata. Ma tra cambiare e rimanere come si è, di fatto è difficile scegliere.
Tutti gli attori – Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis, Giulia Steigerwalt, Niccolò Senni, Elisa Di Eusanio, Paola Carleo, Paola Roberti, Marco Foschi, Roberto Di Palma, Luigi Diberti, Gianfranco Barra, Delia D'Alberti, Denise Faro, Ludovica Modugno, Riccardo Rossi
vedi tuttiFrasi di “Come tu mi vuoi” 6 citazioni
“Lo so che pensi che sono un coglione, e forse hai anche ragione, ma almeno quando c'è il sole, io sorrido... Oggi c'è il sole Giada, te ne sei accorta?”
“Fuori c'è il sole ma io non riesco più a sorridere... perdonami!”
“Se voglio ritornare è solo perché ti voglio amare per come sei veramente.”
“- Buongiorno sorella, mi dispiace ma abbiamo già un'enciclopedia che ci fa da aspirapolvere ed è anche testimone di Geova.
- Sono qui per le ripetizioni, fratello...”“- Queste scarpe fanno male!
- Più male di quando lui si vergogna di te?”
In evidenza