Frasi di “Delitto sull'autostrada”
(1982)Titolo Delitto sull'autostrada
Anno 1982
Regista Bruno Corbucci
Genere Drammatico, Commedia, Crime
Acquistalo suAnno 1982
Regista Bruno Corbucci
Genere Drammatico, Commedia, Crime
Trama – Nico Giraldi ha a che fare con una banda di teppisti dediti al furto di tir carichi di merce preziosa e per smascherarli lavora sotto copertura. Durante le indagini che lo tengono a lungo via da casa e dalla propria famiglia, Nico incontra Anna e pensa di lasciare la moglie per stare con lei. Nel frattempo la copertura di Nico salta e la sua vita è in pericolo, ma un brusco ritorno alla realtà gli permette di salvarsi e di riaggiustare la propria situazione famigliare.
Tutti gli attori – Tomas Milian, Viola Valentino, Bombolo, Giorgio Trestini, Adriana Russo, Gabriella Giorgelli, Paco Fabrini, Olimpia Di Nardo, Tony Kendall, Marcello Martana, Gabriele Villa, Enzo Andronico, Angelo Ragusa, Aldo Ralli, Dino Cassio, Livio Galassi, Andrea Aureli, , Ennio Antonelli, Lamberto Giorgi, Tony Scarf, Roberto Ceccacci, Giovanni Cianfriglia, Caterina Dalin, Mario Donatone, Marina Hedman, Mimmo Poli
vedi tuttiFrasi di “Delitto sull'autostrada” 6 citazioni
“- Nico: Io adesso sono un camionista e tu non me conosci.
- Venticello: Come nun ve conosco? E tutte quelle pizze che m'avete dato le buttamo ar vento così?”“C'avete un bugio der culo che se lo mettete fori da la finestra ve ce fa er nido le aquile.”
“- Commissario Trentini: Buon compleanno Rocky.
- Rocky: Grazie.
- Commissario Trentini: Prego.
- Rocky: Ah papà, ce sta li rompicoglioni.”“Quelli le medaglie le tengono attaccate a casa, io l'oro lo metto in commercio.”
“Io non rubbo, arrotondo!”
In evidenza