Frasi di “Fantozzi - Il ritorno”
(1996)Neri Parenti
ha diretto questo film
nel 1996
Titolo Fantozzi - Il ritorno
Anno 1996
Regista Neri Parenti
Genere Commedia
Acquistalo suAnno 1996
Regista Neri Parenti
Genere Commedia
Trama – Ugo Fantozzi è stato espulso dal Paradiso e inviato sulla Terra per un breve periodo di tempo, fino a quando il personale celeste non avrà trovato un posto per lui. Fantozzi passa attraverso una serie di esperienze negative, come ad esempio il salvataggio della nipote Uga ed il pagamento di una bolletta telefonica esagerata, per poi essere arrestato al posto del suo ex-capo, originariamente accusato di corruzione. Proprio mentre sta per godersi la finale dei Mondiali di calcio, viene richiamato in Cielo.
Tutti gli attori – Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Maria Cristina Maccà, Maurizio Mattioli, Antonio Allocca, Sergio Gibello, Paolo Paoloni, Nello Riviè, Fabio Traversa, Mauro Vestri, Alberto Colaianni, Anna Mazzamauro, Maurizio Antonini, Angelo Bernabucci, Tony Brennero, Achille Brugnini, Gianni Franco, Giuliano Ghiselli, Eva Henger, Big Jimmy, Giulio Massimini, Walter Nudo, Neri Parenti, Piero Vivaldi
vedi tuttiFrasi di “Fantozzi - Il ritorno” 5 citazioni
“Bagherozzi! Mi dii!”
“Fantozzi riuscì ad ordinare la mitica Fejoada, un terrificante zuppone messicano a base di ceci, fave, fagioli ed estratto forte di prugne: il tutto era condito con una massiccia dose di olio di ricino e di fegato di merluzzo.”
In evidenza