Frasi di “Gli ultimi saranno gli ultimi”
(2015)Titolo Gli ultimi saranno gli ultimi
Anno 2015
Regista Massimiliano Bruno
Genere Drammatico, Commedia
Acquistalo suAnno 2015
Regista Massimiliano Bruno
Genere Drammatico, Commedia
Trama – Luciana Colacci è una giovane donna che ama il suo lavoro e la sua quotidianità. Da sempre col marito Stefano risparmiano per arrivare a fine mese, godersi le vacanze e le cene con gli amici. Il loro più grande sogno però è quello di avere un bambino, e quando questo sogno si avvera la tranquillità di Luciana svanisce perché viene licenziata dal lavoro. Con Stefano che inizierà ad accumulare promesse e affari fallimentari e un futuro inimmaginabile ecco che Luciana, al nono mese di gravidanza, si troverà con i pugni stretti e con la voglia di reclamare giustizia.
Tutti gli attori – Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Caputo, Stefano Fresi, Ilaria Spada, Federico Torre, Irma Carolina Di Monte
vedi tuttiFrasi di “Gli ultimi saranno gli ultimi” 5 citazioni
“- Luciana, io mi innervosisco perché quel posto ti fa diventare una merda anche se non lo sei. Io devo convivere da dieci anni con persone orrende, devo sorridere a dei mostri... portarmi la loro puzza addosso fin dentro casa.
- Pensa che a me, invece, quei mostri orrendi me mancano. Perché non c'ho un'alternativa che è una. E quella puzza me...” (continua)(continua a leggere)“Svegliate Lucià che chi se fa pecora il lupo se lo magna!”
In evidenza