Frasi di “Ho voglia di te”
(2007)Titolo Ho voglia di te
Anno 2007
Regista Luis Prieto
Genere Drammatico, Commedia, Romantico
Acquistalo suAnno 2007
Regista Luis Prieto
Genere Drammatico, Commedia, Romantico
Trama – Un uomo ha una seconda possibilità per trovare il vero amore.
Tutti gli attori – Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Marco Aceti, Xhilda Lapardhaja, , Ottavio Amato, Claudio Ammendola, Valerio Aprea, Maria Chiara Augenti, Ivan Bacchi, Paolo Bernardini, Claudio Bigagli, Dario Ceruti, Carola Clavarino, Giulia Gorietti, Marco Iannitello, Susy Laude, Marta Mangiucca, Mauro Meconi, Filippo Nigro, Luigi Petrucci, Galatea Ranzi, Giuseppe Tumminello, Caterina Vertova
vedi tuttiFrasi di “Ho voglia di te” 14 citazioni
“Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge, quando torna il sole. Poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L’acqua evapora torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso. Ma...” (continua)(continua a leggere)
“E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni.”
“Non ci posso credere... Step. Lo sapevo, lo sapevo, ero sicura che tornava oggi. Non ci posso credere. Mamma mia, certo che è dimagrito un sacco. Però sorride. Sì, mi sembra che stia bene. Sarà felice? Magari è stato bene fuori. Troppo. Ma che, sono cretina? Mi faccio prendere dalle gelosie. Ma che diritto ne ho poi? Nessuno... E allora? Mamma,...” (continua)(continua a leggere)
“Riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo?”
“Sai a cosa servono le regole? A non buttarsi troppo in una storia... perché innamorarsi fa paura a tutti... e allora è più comodo nascondersi dietro alla fantasia... Gin... il principe azzurro non esiste... e amare è un altra cosa... è accettare una persona con i suoi difetti e i suoi sbagli... e te lo dico io che non sono mai riuscita a farlo...”
“... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te Gin. Sono sicuro. Sì, è proprio...” (continua)(continua a leggere)
“- Step: Allora, vuole sapere perché sono partito?
- Signora: Si.
- Step: Guardi che è una storia lunga... Si chiamava Pollo, ecco. Strano nome, vero? Ecco, è l'amico che ho perso più di due anni fa. Stava sempre insieme alla sua ragazza, Pallina. Una persona troppo forte, occhi vispi, sempre allegri, fortissima, dalla battuta facile e...” (continua)(continua a leggere)“- Step: È buonissima, grazie, perfetta, fredda al punto giusto. Portata da lei poi, sembra proprio quella birra della pubblicità.
- Eva: Ma mi tolga una curiosità, qual è la prima cosa che dimenticherà?
- Step: Forse com'era vestita...
- Eva: Non le piace la nostra divisa?
- Step: Molto. È che la immaginerò in maniera diversa...”“- Step: È nervosa?
- Signora: Da morire.
- Step: Tanto, signora, se è destino è destino.
- Signora: Che vuol dire?
- Step: Quello che ho detto.
- Signora: Sì, ma cosa ha detto?
- Step: Ha capito benissimo.
- Signora: Sì, ma speravo di non capire. Ho il terrore degli aerei.
- Step: Non si era capito... Pensi che la maggior parte dei...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza