Frasi di “Honey”
(2003)Titolo Honey
Anno 2003
Regista Bille Woodruff
Genere Drammatico, Romantico, Musica
Acquistalo suAnno 2003
Regista Bille Woodruff
Genere Drammatico, Romantico, Musica
Trama – Honey Danels ha ventidue anni, è una ballerina di Harlem sexy e tenace e sogna di sfondare come coreografa. Insegna hip-hop in un centro giovanile locale e incoraggia i ragazzi del posto a partecipare alle sue lezioni per tenerli lontani dalla strada e dai guai. La fortuna appare ad Honey sottoforma di un famoso direttore di video musicali: il suo nome è Michael e la incoraggia a fare il grande passo e diventare coreografa, ma in cambio del successo vuole che Honey faccia sesso con lui. Quando lei rifiuta le sue avances, Michael cerca di sabotare la sua carriera e di estrometterla dal business.
Tutti gli attori – Jessica Alba, Mekhi Phifer, Romeo Miller, Joy Bryant, David Moscow, Lonette McKee, Zachary Williams, Christian Monzon, Al Shearer, Jull Weber, Laurieann Gibson, O'Neal McNight, Kevin Duhaney, William Omar Tobar, Ivan 'Flipz' Velez, Jeremy Cedeno, Nicole Neal, Suga May, Damien Luvara, Shawn Newman, Sarah Francis, Anthony Sherwood, Lee Smart, Scott Neil, Wes Williams, Tracy Dawson, Marie Ward, Jordan Madley, Evans Johnson, Richard Fagon, Fonzworth Bentley, Alicia Bruce, Lyriq Bent, Alison Sealy-Smith, Dwayne Morgan, Judi Embden, Edney Hendrickson, Roy T. Anderson, Missy Elliott, Jadakiss, Sheek Louch, Shawn Fernandez, Ginuwine, Harmonica Sunbeam, Rodney Jerkins, Silkk, 3rd Storee, Tweety, , Shamari Fears, Natina Reed, Brandi Williams
vedi tuttiFrasi di “Honey” 3 citazioni
“Bisogna fare tesoro delle esperienze della vita.”
“Grazie per essere venuti qui. Significa molto per me, significa molto per tutti noi. I nostri ragazzi sono davvero dei bravi ragazzi ed hanno una vera passione per il ballo, ma ballare non è solo quello che fanno, è quello che sono e stasera imparerete a conoscerli sotto quest'aspetto. Per loro è una cosa molto importante, quindi grazie ancora a...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza