Frasi di “Il club degli incompresi”
(2014)Titolo Il club degli incompresi
Titolo originale El club de los incomprendidos
Anno 2014
Regista Carlos Sedes
Genere Romantico
Acquistalo suTitolo originale El club de los incomprendidos
Anno 2014
Regista Carlos Sedes
Genere Romantico
Trama – Valeria, dopo il divorzio dei suoi genitori, si trasferisce in una nuova città. La madre è preoccupata che il repentino cambiamento possa aver turbato la serenità di Valeria e perciò la iscrive al gruppo di "ascolto" del liceo. Lì Valeria conoscerà altri ragazzi: Raúl, Meri, Eli, Ester e Bruno. Presto quegli sconosciuti diventeranno i suoi nuovi amici e insieme daranno vita al club degli incompresi, condividendo più di quanto potessero mai immaginare. L'arrivo in questa nuova città farà scoprire a Valeria il coraggio di amare, il coraggio di vivere a pieno avventure folli e soprattutto il coraggio di affrontare sempre i problemi.
Tutti gli attori – Charlotte Vega, Àlex Maruny, Ivana Baquero, Michelle Calvó, Andrea Trepat, Jorge Clemente, Patrick Criado, Aitana Sánchez-Gijón, Yon González, Raúl Arévalo, Iria del Río, Paula Muñoz, Belén López, Álvaro Díaz Rodríguez, Beatriz Serén, Raquel Espada, Miguel Canalejo, Santiago Cuquejo, Javier Ruiz, Valeria Moreno, Adriana Moreno, José Ángel Egido, Lluís Homar, Uxío Couto
vedi tuttiFrasi di “Il club degli incompresi” 6 citazioni
“Forse l'adolescenza è la tappa più breve della nostra vita ma è la più intensa ed emozionante di tutte.”
“Forse siamo degli incompresi ma almeno tra di noi ci capiamo.”
“I tuoi ti insegnano che le promesse sono sacre, che la famiglia è la cosa più importante e che l'amore è per tutta la vita... poi però se ne dimenticano.”
In evidenza