Frasi di “Innamorati cronici”
(1997)Titolo Innamorati cronici
Titolo originale Addicted to Love
Anno 1997
Regista Griffin Dunne
Genere Commedia, Romantico
Acquistalo suTitolo originale Addicted to Love
Anno 1997
Regista Griffin Dunne
Genere Commedia, Romantico
Trama – Il bonario astronomo Sam si dispera quando l'amore della sua vita lo lascia per il francese Anton. Sam fa quello che ogni uomo appena mollato farebbe, ovvero andare a New York e spiare l'ex-fidanzata per farla tornare da lui. Sam si insedia nell'appartamento di fronte a quello dell'ex, ma non aveva fatto i conti con Maggie, una fotografa e motociclista poco femminile determinata a vendicarsi del suo ex Anton. All'inizio i due non si piacciono, ma poi uniscono le forze per separare la coppia e rovinare la vita di Anton, tuttavia la situazione si complica perché Sam e Maggie si innamorano.
Tutti gli attori – Meg Ryan, Matthew Broderick, Kelly Preston, Tchéky Karyo, Maureen Stapleton, Nesbitt Blaisdell, Remak Ramsay, Lee Wilkof, Dominick Dunne, Susan Forristal, Larry Pine, Debbon Ayer, Maurizio Benazzo, Paolo Calamari, Helmar Augustus Cooper, Tom Forrest, Shoshanna Gleich, Jacqueline Heinze, Mike Hodge, Daniel Dae Kim, Bill Kux, Steve McAuliff, Conrad McLaren, Bill Timoney, , David Boston, Bob Bowersox, Jordan Elizabeth, Annie Rinsky
vedi tuttiFrasi di “Innamorati cronici” 4 citazioni
“Quand'ero piccola mio padre aveva un cane. Ad un certo punto si ammalò e lui lo portò dal veterinario, il dottore lo esaminò per bene e disse che aveva le uova di certi vermi e che c'era ben poco da fare. La maggior parte delle uova si era già aperta, le larve si stavano nutrendo e crescendo avrebbero divorato tutti gli organi interni del cane,...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza