Frasi di “La leggenda di Al, John e Jack”
(2002)Titolo La leggenda di Al, John e Jack
Anno 2002
Registi Aldo, Giacomo, Giovanni, Massimo Venier
Genere Commedia, Crime
Acquistalo suAnno 2002
Registi Aldo, Giacomo, Giovanni, Massimo Venier
Genere Commedia, Crime
Trama – Al Caruso, John Gresco e Jack Amoruso sono tre gangsters al soldo della famiglia Genovese e viene data loro un'ultima possibilità: proteggere la zia del boss. Tuttavia la vecchia muore accidentalmente e i tre sono spacciati, così decidono di vendere il boss alla polizia e all'FBI, ma Al soffre di amnesia a breve termine e gli altri due devono ricordargli sempre in che situazione si trovano.
Tutti gli attori – Aldo, Giacomo, Giovanni, Aldo Maccione, Antonio Catania, Giovanni Esposito, Ivano Marescotti, Paolo Dell'Orto, Giorgio Centamore, Lucia Guzzardi, Vinny Pecora, , Marco Beretta, Saturno Brioschi, Giovanni Cacioppo, Enzo Castelluccio, Ippolito Chiariello, Giandomenico Conti, Frank Crudele, Thomas Daniel, Patricia Ellis, Anthony Falco, Silvana Fallisi, Vito Gigante, David Kaplan, Davis Lule Yawe, Mario Majanti, Giangilberto Monti, Rodolfo Rezzoli, Natalia Robbins, Alessandro Scapecchi, Lucinio Sconfietti, Michael K. Weiss, Freddie Maas, Dan Truman
vedi tuttiFrasi di “La leggenda di Al, John e Jack” 3 citazioni
“- Johnny: Basta Jack! Adesso andiamo a prendere questa vecchia, la portiamo in giro per la città, la facciamo divertire, la portiamo da Tiffany, la portiamo a prendere il té con le cassatelle e alle 5 precise, cascasse il mondo siamo davanti allo stardust, ok?!
- Jack: Sai una cosa Johnny? Mi hai convinto, andiamo a prendere questa minchia di...” (continua)(continua a leggere)“Minchia Jonny dovrebbero darti il premio nobel per la mafia, peccato che è tutto un magna magna.”
In evidenza