Frasi di “Le fate ignoranti”
(2001)Ferzan Özpetek
ha diretto questo film
nel 2001
Titolo Le fate ignoranti
Anno 2001
Regista Ferzan Ozpetek
Genere Drammatico, Romantico
Acquistalo suAnno 2001
Regista Ferzan Ozpetek
Genere Drammatico, Romantico
Trama – Il marito di Antonia viene ucciso da una macchina e lei viene poi a sapere che lui la tradiva con un uomo. Presa dalla curiosità, Antonia decide di conoscere l'amante del marito e va a trovarlo nel suo enorme appartamento che condivide con amici gay e transgender. Antonia non vuole dire chi è lei veramente, ma la sua vita sta per cominciare un nuovo capitolo.
Tutti gli attori – Margherita Buy, Stefano Accorsi, Serra Yilmaz, Gabriel Garko, Erika Blanc, Andrea Renzi, Koray Candemir, Lucrezia Valia, Filippo Nigro, Ivan Bacchi, Maurizio Romoli, Carmine Recano, Luca Calvani, Rosaria De Cicco, Edilberta Caviteno Bahia, Leonardo Di Gioia, Barbara Folchitto, Giorgio Gobbi, Marilena Paci, Susan Forget, Elisa Morucci, Simone Piccioni, Simone Luzi, , Ivan Crasci
vedi tuttiFrasi di “Le fate ignoranti” 7 citazioni
“- Il 22 agosto di due anni fa, sulla spiaggia di Ostia dietro un cespuglio. Poi la sera di nuovo a casa sua, più volte per tutta la notte.
- Ti ricordi addirittura la data...
- Si, perché l'ho fatto apposta. Volevo tutto di lui, anche la sua malattia. Emanuele era tutto per me. Mi prendeva e mi mollava come e quando gli piaceva. Se gli stavo...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza