Frasi di “Le leggi del desiderio”
(2015)Silvio Muccino
ha diretto questo film
nel 2015
Titolo Le leggi del desiderio
Anno 2015
Regista Silvio Muccino
Genere Drammatico
Acquistalo suAnno 2015
Regista Silvio Muccino
Genere Drammatico
Trama – Giovanni Canton è un affascinante trainer motivazionale, considerato dai suoi tanti fan una sorta di profeta, e da molti altri un truffatore, che decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie. In che modo? Attraverso un concorso, dove verranno selezionate tre persone che, in sei mesi, dovranno arrivare al raggiungimento dei loro più intimi desideri. Ma l'intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto fortunato produrrà risultati inaspettati nella vita di Canton.
Tutti gli attori – Silvio Muccino, Nicole Grimaudo, Paola Tiziana Cruciani, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Luca Ward, Federica Sarno, Carlo Valli, Giovanni Ferreri, Lucrezia Lattanzio, Pietro Crozza, Annamaria Giromella, Aurora Cancian, Vitalba Andrea, Giorgia Cardaci, Elda Alvigini, Bebo Storti, , Claudio Alfonsi, Filippo Giusti, Tatiana Luter, Margherita Mannino, Yuri Napoli
vedi tuttiFrasi di “Le leggi del desiderio” 7 citazioni
“Grazie a te ho imparato a dire no e scendere dal treno quando la direzione non è quella giusta per me. Per cui Giovanni, io scendo qui.”
“Ci deve essere un modo per essere felici, senza nascondere il meglio di noi.”
“Attenti a quello che desiderate perché qui, con me, oggi lo potrete ottenere!”
“- Io vorrei che noi tornassimo quelli di prima.
- E chi eravamo prima? Noi siamo stati una parte di bugia e una di verità. Ma quella parte di verità non è nei tuoi piani. Io non posso tornare a essere quella di prima. Ora so quello che voglio, anche grazie a te. Forse anche tu devi capire qual è il tuo desiderio.”“Sentite... Io vi ho sempre amato, esattamente per quello che siete, ho sempre amato tutti i vostri difetti, le vostre meschinità, il vostro egoismo. Mi sono messa da parte, ho sbagliato. Ho sbagliato perché ho fatto si che vi dimenticaste di me... Che tu, Cesare, ti dimenticassi di me... Della donna che sono. Io sarò sempre vostra madre e pure...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza