Frasi di “Le parole che non ti ho detto”
(1999)Titolo Le parole che non ti ho detto
Titolo originale Message in a Bottle
Anno 1999
Regista Luis Mandoki
Genere Drammatico, Romantico
Acquistalo suTitolo originale Message in a Bottle
Anno 1999
Regista Luis Mandoki
Genere Drammatico, Romantico
Trama – Una donna trova una lettera romantica in una bottiglia sulla spiaggia e ne rintraccia l'autore, un costruttore navale la cui moglie è morta tragicamente presto. Tra i due nasce un'attrazione profonda e reciproca e l'uomo lotta per fare pace con il suo passato e poter andare avanti.
Tutti gli attori – Kevin Costner, Robin Wright, Paul Newman, John Savage, Illeana Douglas, Robbie Coltrane, Jesse James, Bethel Leslie, Tom Aldredge, Viveka Davis, Raphael Sbarge, Richard Hamilton, Rosemary Murphy, Steven Eckholdt, Susan Brightbill, Patricia Belcher, Steve Mellor, Lance Gilbert, Jennifer Lamb, Hayden Panettiere, Walt MacPherson, Justin DiPego, Meagan Riley-Grant, Karen Fowler, Caleb Deschanel, Mauricio Ochmann, Anthony Genovese, Elizabeth Guindi, Donald Watson, W. Clapham Murray, Gregg Trzaskowski, Robert Sauvayre-Tarlow, Philip Traynor, Daniel V. Trefts, Christina Bergstrom, Norman Fessler, David Paris, Robert Kenney, , Ayana Cahrr, Sally Fay Cottingham, Yasmine Delawari, Sherry Koftan, Marcello Robinson, Darla Rothman
vedi tuttiFrasi di “Le parole che non ti ho detto” 5 citazioni
“I venti del destino soffiano quando meno ce l'aspettiamo. A volte hanno la furia di un uragano, a volte sono lievi come brezze. Ma non si possono negare, perché spesso portano un futuro impossibile da ignorare. Sei il vento che non mi aspettavo, il vento che ha soffiato più forte di quanto potessi immaginare.”
“Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno. Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza