Frasi di “Life - Non oltrepassare il limite ”
(2017)Titolo Life - Non oltrepassare il limite
Titolo originale Life
Anno 2017
Regista Daniel Espinosa
Genere Fantascienza, Horror, Thriller
Acquistalo suTitolo originale Life
Anno 2017
Regista Daniel Espinosa
Genere Fantascienza, Horror, Thriller
Trama – Su Marte la vita esiste, e ne abbiamo le prove. Un team di astronauti di ritorno dallo spazio porta con sé in un'incubatrice la forma di vita trovata sul pianeta rosso, ma la creatura ha uno sviluppo eccezionale, che di certo gli astronauti non avevano ipotizzato. Forte, veloce nella crescita, intelligente e pericolosa: ecco come si presenta l'entità nemica di cui l'umanità intera sta per fare la conoscenza. Per evitare la possible invasione della Terra da parte di una razza dominante, un gruppo di temerari cercherà di neutralizzare la minaccia aliena ai confini dell'universo, in un'azione ai limiti delle possibilità umane.
Tutti gli attori – Hiroyuki Sanada, Ryan Reynolds, Rebecca Ferguson, Jake Gyllenhaal, Olga Dykhovichnaya, Ariyon Bakare, Jesus Del Orden, Allen McLean, Leila Grace, Mari Gvelesiani, David Muir, Elizabeth Vargas, Camiel Warren-Taylor, Haruka Kuroda, Naoko Mori, Alexandre Nguyen, Hiu Woong-Sin
vedi tuttiFrasi di “Life - Non oltrepassare il limite ” 5 citazioni
“Finalmente sono papà. Sarà una bella lotta per l'affidamento.”
“Il primo contatto che avremo con una forma di vita extraterrestre può determinare il corso dei nostri successivi rapporti. Non dimentichiamoci del letale impatto che abbiamo avuto su innumerevoli popoli di questa terra. Che si sono fidati di noi, che ci hanno accolti, e che abbiamo distrutto con la nostra avventatezza.”
“Sono vent'anni che mandiamo rover su Marte. Chissà che cos'ha trovato?”
“Questo campione è un'unica grande cellula, sicuramente biologica. La prima prova incontrovertibile della vita... extraterrestre.”
“Negli anni sono aumentate le stime sulla probabilità dell'esistenza di vita nello spazio. Sempre più scienziati ritengono che il contatto non sia più un sogno lontano. Ma che sarà un evento naturale nella storia dell'umanità.”
In evidenza