Frasi di “Lights Out - Terrore nel buio”
(2016)Titolo Lights Out - Terrore nel buio
Titolo originale Lights Out
Anno 2016
Regista David F. Sandberg
Genere Horror
Acquistalo suTitolo originale Lights Out
Anno 2016
Regista David F. Sandberg
Genere Horror
Trama – La giovane Rebecca ha perso da tempo l'equilibrio mentale, perseguitata da un passato che solo lei sembra vedere, ma un giorno si accorge che suo fratello Martin sta vivendo le stesse cose che da piccola la portarono alla depressione. Una presenza oscura sta minacciando il ragazzo e Rebecca cerca di proteggerlo allontanandolo dalla madre: questa entità infatti è morbosamente attaccata alla madre dei ragazzi e solo la morte della donna garantirà la salvezza di Rebecca e Martin.
Tutti gli attori – Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Alexander DiPersia, Billy Burke, Maria Bello, Alicia Vela-Bailey, Andi Osho, Rolando Boyce, Maria Russell, Elizabeth Pan, Lotta Losten, Amiah Miller, Ava Cantrell, Emily Alyn Lind, Ariel Dupin
vedi tuttiFrasi di “Lights Out - Terrore nel buio” 5 citazioni
“Tutti hanno paura del buio e di questo lei si nutre.”
“Sta lontana... sta lontana Rebecca... non mi separerete di nuovo da lei.”
“A quanto pare tuo padre stava facendo molte ricerche sul passato della mamma e su quello di Diana. Diana era stata trovata in un seminterrato, rinchiusa lì dentro quando aveva tredici anni. Sua padre si era tolto la vita, lei aveva una malattia della pelle molto rara. Giravano strane storie su di lei, dicevano che era malvagia e anche che poteva...” (continua)(continua a leggere)
“- Martin: Rebecca... Moriremo?!
- Rebecca: No! Ci serve più luce.”
In evidenza