Frasi di “Lui è peggio di me”
(1985)Enrico Oldoini
ha diretto questo film
nel 1985
Titolo Lui è peggio di me
Anno 1985
Regista Enrico Oldoini
Genere Commedia
Acquistalo suAnno 1985
Regista Enrico Oldoini
Genere Commedia
Trama – Leonardo e Luciano gestiscono assieme un garage che noleggia auto lussuose d'epoca. I due sono amici fin da piccoli, ma diversi nel carattere. Leonardo è un vero appassionato d'auto ed è gelosissimo di una fiammante 'Rolls Royce', tanto da fare da autista ad una sposa il giorno delle sue nozze. Tra i due scatta il colpo di fulmine, ma Luciano cerca di ostacolare il loro amore. Alla fine i due si sposano e Luciano si trova solo ed arrabbiato. Nel garage divenuto ormai casa sua, Luciano appicca per sbaglio il fuoco e si ritrova all'ospedale, dove si finge morente per attirare l'attenzione dei novelli sposi, che se lo troveranno sempre tra i piedi.
Tutti gli attori – Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Kelly Van der Velden, Sergio Renda, Daniel Stephen, Lamotte Eugene Atkins, Liliana Bocchi, Rita Catania, Vincenzo De Toma, Rossella Gardini, Susanna Messaggio, Floriano Omobono, Massimo Pongolini, Raimondo Prunesti, Ilse Reimann, Patrizia Sala, Raffaele di Sipio, Franco Mari, Alfio Patané
vedi tuttiFrasi di “Lui è peggio di me” 5 citazioni
“Tu assomigli a Ronald Reagan: da qui a qui siete uguali.”
“Il matrimonio e' una cosa esagerata: e' come se uno che ha fame comprasse un ristorante.”
“- Luciano: In questo ristorante abbiamo solo una specialità, il conto.
- Leonardo: Benissimo me ne porti 2 porzioni uno molto salato e l'altro molto pepato, tanto io ho un socio e dividiamo tutto.”“Simpatico... ma scemo.”
In evidenza