Frasi di “L'ultimo sogno”
(2001)Titolo L'ultimo sogno
Titolo originale Life as a House
Anno 2001
Regista Irwin Winkler
Genere Drammatico
Acquistalo suTitolo originale Life as a House
Anno 2001
Regista Irwin Winkler
Genere Drammatico
Trama – George Monroe è un uomo divorziato da dieci anni e vive sulla costa sud della California con il suo cane nella stessa baracca fatiscente in cui ha vissuto per venticinque anni. Per vent'anni ha lavorato in uno studio di architettura che odia ed il giorno in cui viene licenziato gli viene diagnosticato un cancro in fase terminale, ma decide di non dirlo a nessuno. A dire la verità, George non era così felice da un bel po' e decide di passare il poco tempo che gli resta per fare ciò che vuole veramente, ovvero costruire una casa e vivere con il figlio sedicenne ribelle. Così facendo, George si rimette in contatto anche con la moglie Robin, ma non vuole che il loro legame vada troppo oltre viste le sue condizioni di salute. Chissà se George riuscirà a fare tutto quello che ha in mente prima di morire.
Tutti gli attori – Kevin Kline, Kristin Scott Thomas, Hayden Christensen, Jena Malone, Mary Steenburgen, Mike Weinberg, Scotty Leavenworth, Ian Somerhalder, Jamey Sheridan, Scott Bakula, Sandra Nelson, Sam Robards, John Pankow, Kim Delgado, Barry Primus, Margo Winkler, Brandon Kessel, Jon Foster, Art Chudabala, Claire Yarlett, Michael O'Guinne, Tannis Benedict, Anne Betancourt, Jeff LeBeau, Gwen McGee, Lisa Lovett-Mann, Hillary Tuck, Steven Artenian, Charles Winkler, , Dan Andreiu, Richard Cummings Jr., Michael Hertlein, Owen Kline, William Russ, Mario Winkler
vedi tuttiFrasi di “L'ultimo sogno” 5 citazioni
“Sai cos'è la cosa più stupenda? Che il cambiamento può essere così costante che non senti nemmeno la differenza fino a quando non cambia tutto. Può essere un processo così lento che non ti accorgi che la tua vita è meglio o peggio finché non è diversa.”
“L'amore non basta, neanche lontanamente.”
In evidenza