Frasi di “Provaci ancora, Sam”
(1972)Titolo Provaci ancora, Sam
Titolo originale Play It Again, Sam
Anno 1972
Regista Herbert Ross
Genere Commedia, Romantico
Acquistalo suTitolo originale Play It Again, Sam
Anno 1972
Regista Herbert Ross
Genere Commedia, Romantico
Trama – Un mite critico cinematografico viene lasciato dalla moglie e il suo ego ne soffre moltissimo. Con l'incoraggiamento di suoi due amici ed i consigli del suo idolo Humphrey Bogart, l'uomo tenterà di uscire di nuovo con le donne, ma con risultati deludenti.
Tutti gli attori – Woody Allen, Diane Keaton, Tony Roberts, Jerry Lacy, Susan Anspach, Jennifer Salt, Joy Bang, Viva, Susanne Zenor, Diana Davila, Mari Fletcher, Michael Greene, Ted Markland, Ingrid Bergman, Humphrey Bogart, Tom Bullock, Jean De Briac, Mark Goddard, Paul Henreid, Claude Rains
vedi tuttiFrasi di “Provaci ancora, Sam” 9 citazioni
“- Che fa sabato sera?
- Occupata. Devo suicidarmi.
- Allora venerdì sera?”Non premere il grilletto... non sopporto la vista del sangue. Mi ucciderà. Le donne sono inclini alla violenza. Bette Davis, Barbara Stanwyck... sono assassine nate! Me ne vado, scappo via, mi aggrego a un circo equestre. Farò il pagliaccio. Non mi toglierò mai il trucco dal viso... Come James Stewart".
“La cosa peggiore che ti può capitare è scoprire che è ancora vergine, o una donna poliziotto. Con la sfortuna che ho, mi capiterà un poliziotto vergine.”
In evidenza