Frasi di “Shut In”
(2016)Titolo Shut In
Anno 2016
Regista Farren Blackburn
Genere Drammatico, Horror, Thriller
Acquistalo suAnno 2016
Regista Farren Blackburn
Genere Drammatico, Horror, Thriller
Trama – Richard e suo figlio Stephen rimangono coinvolti in un incidente d'auto che provoca la morte del padre e il ferimento gravissimo del figlio, costretto allo stato vegetativo e accudito dalla matrigna Mary, che ha fatto di casa sua l'ambulatorio in cui ricevere i propri pazienti di psichiatria. In realtà Stephen ha architettato tutto, dalla morte del padre al suo 'coma', per poter stare vicino alla donna, ma l'arrivo di un giovane paziente, il piccolo Tom, mette a repentaglio il suo piano e Stephen si vede costretto a rapire il ragazzo e a drogare ripetutamente Mary per renderla pazza agli occhi di tutti. Alla fine Mary riuscirà a salvare Tom e a sbarazzarsi di Stephen, avviando le pratiche per adottare il giovane e iniziare così una vita 'normale'.
Tutti gli attori – Naomi Watts, Oliver Platt, Charlie Heaton, Jacob Tremblay, Clémentine Poidatz, Alex Braunstein, David Cubitt, Crystal Balint, Ellen David, Tim Post, Peter Outerbridge, Anton Chevrier, Thomas Macedo
vedi tuttiFrasi di “Shut In” 4 citazioni
“Non so cosa sia peggio, sapere se è tutto vero o se sto diventando pazza.”
“- Dott. Wilson: Come sta Stephen?
- Mary: Come la settimana scorsa. E la settimana prima ancora. L'ho perso il giorno in cui persi Richard in quell'incidente.”“Non è mio figlio, questo è solo un corpo che nutro, lavo e vesto.”
In evidenza