Frasi di “The Grudge”
(2004)Titolo The Grudge
Anno 2004
Regista Takashi Shimizu
Genere Horror, Thriller, Mistero
Acquistalo suAnno 2004
Regista Takashi Shimizu
Genere Horror, Thriller, Mistero
Trama – Karen Davis è un'infermiera americana che lavora a Tokyo e deve combattere contro uno spirito vendicativo che si impossessa delle sue vittime. Dopo una serie di terribili e misteriose morti, Karen deve trovare il sistema per spezzare l'incantesimo prima di diventare la nuova preda dello spirito.
Tutti gli attori – Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, William Mapother, Clea DuVall, KaDee Strickland, Grace Zabriskie, Bill Pullman, Rosa Blasi, Ted Raimi, Ryo Ishibashi, Yôko Maki, Yuya Ozeki, Takako Fuji, Takashi Matsuyama, Hiroshi Matsunaga, Hajime Okayama, Yoshiyuki Morishita, Kazuyuki Tsumura, Taigi Kobayashi, Junko Koizumi, Nana Koizumi, Yôichi Okamura, Eiji Ôki, Katsuhiro Oyama, , Satoshi Ninomiya, Shinji Nomura
vedi tuttiFrasi di “The Grudge” 2 citazioni
“Se una persona muore in preda ad un fortissimo dolore o alla rabbia... quell'emozione rimane... e diventa una macchia per il luogo della morte... la sua memoria è indelebile e fa ripetere l'evento... la morte diventa parte di quel posto... e uccide tutto quello che tocca... una volta che ne sei entrato a far parte... non ti lascia più andare......” (continua)(continua a leggere)
In evidenza