Frasi di “Un altro mondo”
(2010)Silvio Muccino
ha diretto questo film
nel 2010
Titolo Un altro mondo
Anno 2010
Regista Silvio Muccino
Genere Drammatico
Acquistalo suAnno 2010
Regista Silvio Muccino
Genere Drammatico
Trama – Andrea è un giovane ragazzo di Roma, senza obiettivi e senza voglia di vivere. Il giorno del suo ventottesimo compleanno, il ragazzo riceve una lettera dal padre che l’aveva abbandonato da piccolo. Scopre dalla lettera che il padre è in Kenya e sta per morire lasciando al mondo un bambino di 8 anni, avuto da una relazione con una donna del posto. Andrea decide di partire per incontrare il fratellino, e da quel momento nulla sarà più come prima.
Tutti gli attori – Silvio Muccino, Michael Rainey Jr., Isabella Ragonese, Maya Sansa, Greta Scacchi, Flavio Parenti, Valerio Guadagnino, Claudio Castana, Edoardo Cesari, , Eleonora Albrecht, Francesco Prando, Giacomo R. Bartocci, Federico Peduzzi
vedi tuttiFrasi di “Un altro mondo” 5 citazioni
“Ci sono domande che non dobbiamo fare fino a quando non siamo sicuri di poter sopportare le risposte.”
Ci sono persone che non hanno mai detto "ti amo", perché tanto non serve. Poi scopri all'improvviso che era tutto così facile, che c'è un posto sicuro per nascondere i tuoi segreti, che c'è qualcosa che conta più del passato. E che forse, ora lo puoi lasciare andare, lo devi lasciare andare. E fare spazio ad altri visi, ad altri occhi.
In evidenza