Frasi di “Un figlio all'improvviso”
(2017)Titolo Un figlio all'improvviso
Titolo originale Momo
Anno 2017
Registi Vincent Lobelle, Sébastien Thiery
Genere Commedia
Acquistalo suTitolo originale Momo
Anno 2017
Registi Vincent Lobelle, Sébastien Thiery
Genere Commedia
Trama – Un giorno i Prioux scoprono di avere un figlio, ormai adulto. La sorpresa non finisce qui: il giovane si è sistemato nel loro appartamento e vuol far loro incontrare la sua compagna. Il signor e la signora Prioux non si capacitano della novità: non hanno mai avuto figli, o forse si sono dimenticati di averli avuti... chissà.
Tutti gli attori – Christian Clavier, Catherine Frot, Sébastien Thiery, Pascale Arbillot, Hervé Pierre, Claudine Vincent, Jeanne Rosa, Marie Colapietro, Benoît Tachoires, Eric Larcin, Samanta Borzi, Dominique Baeyens, Charles Campignion, Frederic Etherlinck, Bruno Georis, Albert Jeunehomme
vedi tuttiFrasi di “Un figlio all'improvviso” 5 citazioni
“- Laurence Prioux: Sembra un cucciolo smarrito...
- André Prioux: A un cucciolo smarrito gli dai un osso, mica una Audi A8!”“- Laurence Prioux: E se invece fosse figlio tuo?
- André Prioux: Ci manca solo questo...
- Laurence: Mi hai mai tradita?
- André Prioux: Eh?”“- Laurence Prioux: E' di sicuro un bambino abbandonato...
- André Prioux: Quello è un delinquente!”“- Laurence Prioux: Giura che non mi hai mai tradita! Giuralo sulla tomba di tua madre!
- André Prioux: Ma se mia madre non è nemmeno morta! Ok, ok... Forse una scappatella!”“Non è mai troppo tardi per fondare una famiglia.”
In evidenza