Frasi di “Will Hunting - Genio ribelle”
(1997)Gus Van Sant
ha diretto questo film
nel 1997
Titolo Will Hunting - Genio ribelle
Titolo originale Good Will Hunting
Anno 1997
Regista Gus Van Sant
Genere Drammatico
Acquistalo suTitolo originale Good Will Hunting
Anno 1997
Regista Gus Van Sant
Genere Drammatico
Trama – Il film racconta la storia toccante di un giovane ribelle che lotta per trovare la sua identità in un mondo in cui è capace di capire tutto tranne sè stesso. Poi un giorno il ragazzo incontra la sua anima gemella che gli aprirà la mente ed il cuore.
Tutti gli attori – Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck, Stellan Skarsgård, Minnie Driver, Casey Affleck, Cole Hauser, John Mighton, Rachel Majorowski, Colleen McCauley, Matt Mercier, Ralph St. George, Rob Lynds, Dan Washington, Alison Folland, Derrick Bridgeman, Vik Sahay, Shannon Egleson, Rob Lyons, Steven Kozlowski, Jennifer Deathe, Scott William Winters, Philip Williams, Patrick O'Donnell, Kevin Rushton, Jimmy Flynn, Joe Cannon, Ann Matacunas, George Plimpton, Francesco Clemente, Jessica Morton, Barna Moricz, Libby Geller, Chas Lawther, Richard Fitzpatrick, Frank Nakashima, Chris Britton, David Eisner, Bruce Hunter, Robert Talvano, James Allodi, Bobby Curcuro, Kent Damon, Riva Di Paola, Harmony Korine, Thomas Lundy, Daniel Olsen
vedi tuttiFrasi di “Will Hunting - Genio ribelle” 4 citazioni
- Will: E questo cos'è? Momento di "Come eravamo", versione maschile?... Qui è una meraviglia. Lei citava i cigni. È una specie di fissazione, una cosa alla quale dedicare una parte della seduta?
- Sean: Pensavo a quello che mi hai detto l'altro giorno, riguardo al mio dipinto.
- Will: Ah.
- Sean: Sono stato sveglio tutta la notte a pensarci.... (continua)(continua a leggere)“Perché non dovrei lavorare per l'NSA? Questa è tosta. Ma provo a buttarmi. Diciamo che lavoro all'NSA, e mettono sulla mia scrivania un codice che nessuno sa decifrare, forse ci provo e magari ci riesco. E sono fiero di me perché ho fatto bene il mio lavoro, ma forse indica la località di un esercito ribelle in Nord Africa o in Medio Oriente....” (continua)(continua a leggere)
In evidenza