Il gioco della vita (e come giocarlo)
Titolo: Il gioco della vita (e come giocarlo)
Titolo originale: The Game of Life and How to Play It
Autore:Florence Scovel Shinn
Anno di prima pubblicazione: 1925
Acquista questo libro suTitolo originale: The Game of Life and How to Play It
Autore:Florence Scovel Shinn
Anno di prima pubblicazione: 1925
Contenuto: In questo bestseller classico, Florence Scovel Shinn ha contribuito a definire il genere del successo personale. Scritto nella tradizione del nuovo pensiero, il suo messaggio è semplice ma trasformativo: riceviamo indietro ciò che mettiamo nel mondo attraverso le nostre azioni, energia e atteggiamenti. Negatività e pessimismo vengono restituiti in natura, ma cambiando la sceneggiatura in favore di atteggiamenti e affermazioni positivi, siamo in grado di manifestare successo e gioia in tutto ciò che facciamo. La vita, ci dice Shinn, non è una battaglia tra noi e il mondo, ma piuttosto un gioco di dare e ricevere. Ciò che diamo al mondo lo riceviamo indietro.
Frasi di “Il gioco della vita (e come giocarlo)” 11 citazioni
- La trovi in Carriera
“Ognuno di noi è un canale di manifestazione della infinita grandiosità divina. Per questo tutto ciò che chiediamo possiamo realizzarlo.”
“L’uomo e la donna illuminati, quindi, si sforzano di perfezionare se stessi prima che il loro prossimo. Il loro lavoro è con se stessi, su se stessi, per inviare benevolenza e benedizione verso ogni uomo e ogni donna. E la cosa meravigliosa è che se benediciamo chi ci ha causato un torto egli non ha più alcun potere di farci del male.”
“Ognuno di noi riceve solo ciò che si vede ricevere.”
In evidenza