La Kabbalah e il potere di cambiare ogni cosa
Titolo: La Kabbalah e il potere di cambiare ogni cosa
Titolo originale: Kabbalah: The Power to Change Everything
Autore:Yehuda Berg
Anno di prima pubblicazione: 2009
Acquista questo libro suTitolo originale: Kabbalah: The Power to Change Everything
Autore:Yehuda Berg
Anno di prima pubblicazione: 2009
Frasi di “La Kabbalah e il potere di cambiare ogni cosa” 5 citazioni
“Ci è stato dato il dono del libero arbitrio in modo che, quando emerge una difficoltà, possiamo riconoscerla come un’occasione di crescita; possiamo vederla come il trillo di una sveglia, invece che come una scusa per cadere nel vittimismo. Se vogliamo vivere una buona giornata, ci sono dati i mezzi per averne una grandiosa. Saremo sommersi o...” (continua)(continua a leggere)
“Vivere ogni giorno una vita felice, appagata e piena di significato non è solo un sogno. È la nostra quotidiana responsabilità.”
“Ci piace collocare gli altri (e noi stessi) all'interno di categorie delimitate, per facilitarne l’identificazione, ma le vite delle persone non si inseriscono perfettamente in compartimenti predefiniti. Non ci sono limiti a ciò che siamo capaci di fare e diventare, nella misura in cui siamo concentrati su qualcosa di esterno a noi stessi.”
- La trovi in Ottimismo e Pessimismo
“Molte dottrine spirituali esaltano i benefici del semplice essere. Ma noi non veniamo al mondo per essere, bensì per diventare: vincere le convinzioni distruttive che ci limitano e perfezionarci. Il problema è che ci ostacoliamo da soli. Più specificamente, ci ostacoliamo da soli con le nostre paure. Sono le nostre paure a ispirare segretamente...” (continua)(continua a leggere)
“Se ci viene data l’opportunità di vedere che qualcuno soffre, è perché siamo in condizione di fare qualcosa per lui.”
In evidenza