Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima
Titolo: Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima
Titolo originale: Marketing 3.0: From Products to Customers to the Human Spirit
Autore:Philip Kotler
Anno di prima pubblicazione: 2010
Acquista questo libro suTitolo originale: Marketing 3.0: From Products to Customers to the Human Spirit
Autore:Philip Kotler
Anno di prima pubblicazione: 2010
Frasi di “Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima” 10 citazioni
- La trovi in Affari e Commercianti
“La collaborazione ha inizio quando i responsabili marketing decidono di prestare ascolto alla voce dei consumatori sia per comprenderne il punto di vista, sia per approfondire la propria conoscenza del mercato. Un ulteriore livello di collaborazione si manifesta quando sono i consumatori stessi a svolgere il ruolo chiave nella generazione di...” (continua)(continua a leggere)
“La creatività rende gli esseri umani diversi dalle altre creature viventi del nostro pianeta perché, grazie a questa facoltà, essi plasmano il mondo in cui vivono.”
- La trovi in Affari e Commercianti
“Ci stiamo approssimando alla quarta ondata, che sarà orientata alla creatività, alla cultura, alla rivalutazione delle tradizioni e alla tutela dell'ambiente.”
- La trovi in Affari e Commercianti
- La trovi in Affari e Commercianti
“Il marketing ha conosciuto un'evoluzione. In una prima fase era orientato alla transazione, ossia focalizzato sui metodi per vendere; poi, in una seconda fase, il marketing si è orientato alla relazione, concentrandosi sui modi per far sì che i clienti reiterassero i loro acquisti, accrescendone la frequenza e i volumi; nella terza fase, infine,...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Economia ed Economisti
- La trovi in Fare impresa
“Marketing 3.0 si propone di soddisfare il consumatore. Ma con una non irrilevante differenza: le imprese che lo applicano possiedono anche missioni, visioni e valori volti a dare un contributo al mondo.”
- La trovi in Crescita personale
“Le persone creative si sforzano costantemente di migliorare se stesse e il mondo che le circonda. La creatività si esprime in forma di umanità, moralità e spiritualità.”
- La trovi in Lavoro
“E' tempo che le imprese comincino a collaborare con i consumatori.”
In evidenza