Puoi guarire la tua vita: Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
Titolo: Puoi guarire la tua vita: Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
Titolo originale: You Can Heal Your Life
Autore:Louise Hay
Anno di prima pubblicazione: 1984
Acquista questo libro suTitolo originale: You Can Heal Your Life
Autore:Louise Hay
Anno di prima pubblicazione: 1984
Frasi di “Puoi guarire la tua vita: Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore” 10 citazioni
“Sono disposto a lasciare andare le tensioni. Le elimino. Le rilascio. Rilascio tutte le paure. Rilascio tutta la rabbia. Rilascio tutto il senso di colpa. Rilascio tutte le vecchie limitazioni. Le lascio andare e sono in pace. Sono in pace con me stesso. Sono in pace con il processo della vita. Sono al sicuro.”
“Iniziamo ad amarci quando non ci critichiamo. Il giudizio negativo ci imprigiona proprio nello schema mentale che stiamo cercando di cambiare. Essere comprensivi e buoni con noi stessi ci aiuta a uscirne. Ricorda che ti critichi da anni e non ha funzionato. Cerca invece di apprezzarti e vedi cosa succede.”
“Trovo che la rabbia, la disapprovazione, il senso di colpa e la paura provochino più problemi di qualsiasi altro sentimento.”
“Pensa allo sviluppo di una rosa a partire da quando è ancora un timido bocciolo. Fiorendo nel pieno del suo splendore e fino all'ultimo petalo, essa è sempre bella, sempre perfetta, sempre in mutamento. Lo stesso vale per noi. Siamo sempre perfetti, sempre belli, sempre in mutamento. Facciamo del nostro meglio con la comprensione, la...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Ottimismo e Pessimismo
“Se vogliamo una vita felice, dobbiamo avere pensieri felici. Se desideriamo una vita prospera, devono esserlo anche i nostri pensieri. Se vogliamo una vita colma d'amore, dobbiamo fare pensieri pregni d'amore. Qualsiasi messaggio inviamo con la mente o a parole ci ritornerà indietro concretamente.”
- La trovi in Ottimismo e Pessimismo
“I cancelli della saggezza e del sapere sono sempre aperti.”
In evidenza