Ultra marathon man
Titolo: Ultra marathon man
Titolo originale: Ultramarathon Man: Confessions of an All-Night Runner
Autore:Dean Karnazes
Anno di prima pubblicazione: 2006
Acquista questo libro suTitolo originale: Ultramarathon Man: Confessions of an All-Night Runner
Autore:Dean Karnazes
Anno di prima pubblicazione: 2006
Frasi di “Ultra marathon man” 7 citazioni
“Se non ti spingi al di là della zona di comfort, se non chiedi costantemente di più a te stesso, crescendo e imparando lungo la strada, scegli di vivere in una zona di torpore. E ti neghi l’opportunità di compiere un viaggio straordinario.”
“Non fermarti, né davanti all’inferno, né davanti all’acqua alta. E, a quanto pare, ti aspettano entrambi.”
“Non è importante arrivare sani e salvi alla fine di quel viaggio che è la vita, quanto piuttosto di arrivarci di traverso, trascinato dall’impeto della corsa, completamente logorato, sfinito, esclamando a gran voce: «Wow! Che giro!».”
“La maggior parte dei sogni è dura a morire. Sono concepiti in un momento di passione, con la prospettiva di infinite possibilità. Ma spesso languono e non vengono perseguiti con la stessa intensità con cui sono nati. Lentamente, subdolamente, un sogno diventa elusivo ed effimero. Le persone che hanno fatto morire i propri sogni diventano...” (continua)(continua a leggere)
“Correre mi ha insegnato che perseguire una passione è più importante della passione stessa. Immergiti profondamente in qualcosa, migliora continuamente, non arrenderti mai: questa è realizzazione, questo è successo.”
In evidenza