Frasi di “2 Broke Girls”
(2011)Michael Patrick King
ha creato questa serie tv
nel 2011
Titolo 2 Broke Girls
Anno 2011
Creators Whitney Cummings, Michael Patrick King
Genere Commedia
Acquistalo suAnno 2011
Creators Whitney Cummings, Michael Patrick King
Genere Commedia
Trama – Max è una ragazza insolente e per sbarcare il lunario si divide tra due impieghi, uno dei quali è servire i pasti durante il turno serale alla tavola calda di Williamsburg. Caroline è una giovane sofisticata dei quartieri alti e per una serie di eventi sfortunati è costretta a lavorare come cameriera nello stesso locale di Max. L'apparenza inganna, ma be presto Max si rende conto che la nuova collega ci sa fare, con stile ovviamente. Caroline scopre il talento culinario di Max per i cupcakes e vorrebbe dar vita ad una start-up, ma per riuscirci le due ragazze devono prima mettere da parte i soldi necessari al loro futuro imprenditoriale.
Tutti gli attori – Kat Dennings, Beth Behrs, Garrett Morris, Jonathan Kite, Matthew Moy, Jennifer Coolidge
vedi tuttiFrasi di “2 Broke Girls” 10 citazioni
“- Caroline: Ci serve un avvocato.
- Max: Ma se non possiamo permetterci neanche 'Law & Order' su Itunes.”“Dire alla gente che ho uno schema fa parte dello schema! Tanto faccio quello che voglio!”
“I cupcakes sono un classico come Audrey Hepburn.”
“- Caroline: Sono un'ottima organizzatrice di eventi. La mia festa per i sedici anni era da perdere al testa. Super attico, tema nero e fucsia, Alanis Morisette cantava brani da 'Jagged Little Pill'.
- Max: Per il mio sedicesimo compleanno mia madre ha preso così tante pillole che ho dovuto portarla al pronto soccorso per farle la lavanda...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza