Frasi di “Beverly Hills, 90210”
(1990)Titolo Beverly Hills, 90210
Anno 1990
Creator Darren Star
Genere Drammatico, Romantico
Acquistalo suAnno 1990
Creator Darren Star
Genere Drammatico, Romantico
Trama – Originariamente, il film si basa sulla vita di un gruppo di studenti delle scuole superiori del ricco quartiere di Beverly Hills, ma poi passa a raccontare le loro storie durante il college. I giovani diiventano amici e nemici, si innamorano e vivono una serie infinita di crisi, lasciandosi coinvolgere nelle questioni scottanti degli anni Novanta, dall'alcolismo all'apartheid sudafricano, dalla gravidanza all'AIDS.
Tutti gli attori – Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Tori Spelling, Jason Priestley, Joe E. Tata, Luke Perry, Gabrielle Carteris, Carol Potter, James Eckhouse, Tiffani Thiessen
vedi tuttiFrasi di “Beverly Hills, 90210” 10 citazioni
“Abbiamo appreso il grande valore dell’amicizia. Amicizia, lealtà e amore. Tre cose che certo non verranno meno solo perché non continueremo a stare tutti insieme. Condividiamo tanti di quei ricordi che nessuna lontananza riuscirà mai a cancellare.”
“Ciao Brandon! Nove anni. E’ un periodo lungo nella vita: la scuola, l’amicizia, l’università, il mondo reale, la morte, le droghe, la depressione, gli sconvolgimenti della pubertà. Tutti noi abbiamo affrontato questi problemi. Qualcuno di noi è partito, qualcun altro è arrivato. Ma questo non ha cambiato le cose. Perché sappiamo che possiamo...” (continua)(continua a leggere)
“- Susan: Beh, se è vero che ognuno va con i propri simili, cosa dovrei pensare di te che abiti con una specie di pervertito? Che è stato persino capace di copiare l’esame per l’ammissione!
- Brandon: E tu come lo sai? Era una confidenza?
- Susan: Dai, ormai è diventata una leggenda in facoltà di matematica, Steve è un cretino.
- Brandon: No....” (continua)(continua a leggere)“Tra noi due c'è più che attrazione fisica.”
“Come ti amo? Fammi contare i modi. Ti amo nei respiri, nelle profondità e nelle vette che la mia anima raggiunge, quando sa di non essere vista, con lo scopo di raggiungere la grazia ideale. Ti amo liberamente come gli uomini lottano per i diritti, amo in modo puro, come si allontanano dalla lode. Ti amo con i respiri, i sorrisi, le lacrime di...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza