Frasi di “Chuck”
(2007)Titolo Chuck
Anno 2007
Creators Chris Fedak, Josh Schwartz
Genere Drammatico, Commedia, Azione
Acquistalo suAnno 2007
Creators Chris Fedak, Josh Schwartz
Genere Drammatico, Commedia, Azione
Trama – Chuck accidentalmente diventa la sede mentale dell'Intersect, ovvero un computer estremamente potente che contiene tutte le informazioni a disposizione del governo degli Stati Uniti e che è considerato perciò un bene di prima necessità per la sicurezza nazionale. La CIA e l'NSA nominano ciascuno un agente perché faccia la guardia a Chuck e spesso il trio rimane coinvolto in avventure di spionaggio. Nel frattempo, l'identità di Chuck deve rimanere segreta a tutti, a partire dalla sorella e dal suo ragazzo Devon, ma nemmeno i colleghi di lavoro del Burbank devono sapere niente.
Tutti gli attori – Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Vik Sahay, Scott Krinsky, Sarah Lancaster, Adam Baldwin, Ryan McPartlin, Mark Christopher Lawrence, Bonita Friedericy
vedi tuttiFrasi di “Chuck” 16 citazioni
“Segui il tuo cuore... il cervello ti complica le cose.”
“Sono Casey, io non corro. Punto la preda.”
“[Usando un lanciafiamme]
È in arrivo la fiamma del destino!”“Odio Twitter.”
“Gli ottimi padri non fuggono.”
“[Parlando dell'appuntamento con Verbanski]
- Sarah: Arriverai in ritardo!
- Casey: Se porto la Smith & Wesson le mostro che sono solido e affidabile, invece con la Sig sembrerò cool e sofisticato. Le porto entrambe.”“Sono un colonnello nel Corpo dei Marines, retrocesso a domestico di un nerd.”
“Ci aspettiamo sempre il meglio da coloro che amiamo, e raramente lo otteniamo.”
“- Sarah: Casey, hai mai avuto una relazione a distanza?
- Casey: No. O io me ne vado o loro muoiono.”“Il tuo coraggio mi rende molto orgoglioso ma da certe battaglie bisogna sapersi ritirare.”
In evidenza