Frasi di “Dharma & Greg”
(1997)Chuck Lorre
ha creato questa serie tv
nel 1997
Titolo Dharma & Greg
Anno 1997
Creators Chuck Lorre, Dottie Dartland Zicklin
Genere Commedia, Romantico
Acquistalo suAnno 1997
Creators Chuck Lorre, Dottie Dartland Zicklin
Genere Commedia, Romantico
Trama – Dharma è uno spirito libero e un'istruttrice di yoga, Greg un avvocato. I due si sposano al loro primo appuntamento, nonostante siano uno l'opposto dell'altra, e le loro opinioni contrastanti provocano situazioni comiche. Greg è cresciuto in un ambiente conservatore, ha studiato legge ad Harvard e Stanford, poi fresco di laurea è stato assunto nella procura di San Francisco come pubblico ministero federale. I due si erano incontrati per la prima volta da piccoli alla fermata della metropolitana, poi una volta cresciuti Dharma ha rintracciato Greg ed allora è scoccato il colpo di fulmine. I genitori dei due sono agli antipodi, ma presto imparano a sopportarsi, dando vita ad una famiglia del tutto originale.
Tutti gli attori – Jenna Elfman, Thomas Gibson, Joel Murray, Mimi Kennedy, Alan Rachins, Mitchell Ryan, Susan Sullivan, Shae D'lyn
vedi tuttiFrasi di “Dharma & Greg” 5 citazioni
“Non si tratta di fare a modo mio o a modo tuo o di chi ha ragione, così avremo un tabellone segnapunti al posto di un matrimonio! Le cose dobbiamo affrontarle insieme.”
“- Dharma: Perché dovresti farlo tu?
- Greg: Se dico perché sono un uomo non va bene, vero?
- Dharma: No, a meno che non la posteggi con il pene.”
In evidenza