Frasi di “Homeland: Caccia alla spia”
(2011)Titolo Homeland: Caccia alla spia
Titolo originale Homeland
Anno 2011
Creators Alex Gansa, Howard Gordon
Genere Drammatico, Crime, Mistero
Acquistalo suTitolo originale Homeland
Anno 2011
Creators Alex Gansa, Howard Gordon
Genere Drammatico, Crime, Mistero
Trama – Carrie Mathison è un'agente della CIA, ora in libertà vigilata per aver eseguito un'operazione non autorizzata in Iraq. Per questo motivo è stata riassegnata allo sportello dell'unità terrorismo. Mentre si trovava in Iraq, Carrie era venuta a sapere che un prigioniero americano si era affiliato ad Al-Qaeda. Quando il sergente dei Marine Nicholas Brody viene liberato dalla prigionia che durava dal 2003, Carrie sospetta che sia lui il terrorista. Mentre Brody viene accolto in patria al suo ritorno come eroe di guerra, Carrie fa tutto il possibile per scoprire la verità.
Tutti gli attori – Claire Danes, Mandy Patinkin, Rupert Friend, Damian Lewis, Morena Baccarin, Jackson Pace, Morgan Saylor, F. Murray Abraham, Diego Klattenhoff, David Harewood, Tracy Letts, David Marciano, Navid Negahban
vedi tuttiFrasi di “Homeland: Caccia alla spia” 5 citazioni
“Se vogliamo instaurare un rapporto che abbia un reale significato, dobbiamo prima verificare l’ingrediente più importante: la fiducia.”
“In quale universo puoi riscattare un omicidio commettendone un altro?”
“Convincere un agente segreto a tradire il suo paese è il lavoro più delicato e incerto che possa esserci.”
“Noi non siamo assassini, Mira, siamo spie. Noi non uccidiamo se non ce né bisogno. Cerchiamo di raggiungere degli obiettivi, ma sempre e solo per la difesa del nostro paese.”
In evidenza