Frasi di “Jarod il camaleonte”
(1996)Titolo Jarod il camaleonte
Titolo originale The Pretender
Anno 1996
Creators Steven Long Mitchell, Craig W. Van Sickle
Genere Drammatico, Fantascienza, Mistero
Acquistalo suTitolo originale The Pretender
Anno 1996
Creators Steven Long Mitchell, Craig W. Van Sickle
Genere Drammatico, Fantascienza, Mistero
Trama – Jarod è un simulatore, una persona molto intelligente capace di scivolare nelle personalità altrui. A causa di questo talento, Jarod viene rapito da bambino dall'agenzia segreta denominata 'Il Centro'. Jarod però è da poco fuggito e ora la sua missione è aiutare le persone bisognose grazie al suo dono, oltre che scoprire cosa è successo ai suoi genitori. Miss Parker e la sua squadra sono sulle sue tracce.
Tutti gli attori – Michael T. Weiss, Andrea Parker, Patrick Bauchau, Jon Gries, Ryan Merriman, Richard Marcus, Alex Wexo, James Denton, Sam Ayers, Harve Presnell, Paul Dillon
vedi tuttiFrasi di “Jarod il camaleonte” 10 citazioni
“Non riesco a capire una cosa: se Babbo Natale dovesse consegnare un regalo ad ogni bambino della terra, dovrebbe visitare 830 case al secondo. Per cui le sue renne dovrebbero viaggiare a 700 miglia al secondo, e lui avrebbe un millesimo di secondo per parcheggiare la slitta, scendere dal camino, mangiare il dolce con il latte e lasciare i...” (continua)(continua a leggere)
“[Parker parla con uno studente della classe in cui Jarod faceva il supplente]
- Studente: Questa era la classe del signor Jarod: è stato il miglior supplente. I ragazzi seguivano la lezione anche se non erano iscritti! Faceva degli esperimenti straordinari!
- Miss Parker: Questo è sicuro...
- Studente: Ah, sì...Sapeva tutto sulla capacità di...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza