Frasi di “Le sorelle McLeod”
(2001)Titolo Le sorelle McLeod
Titolo originale McLeod's Daughters
Anno 2001
Genere Drammatico
Acquistalo suTitolo originale McLeod's Daughters
Anno 2001
Genere Drammatico
Trama – Dopo la morte della moglie e del figlio durante il parto, Jack McLeod sposa Ruth Silverman e dalla loro unione breve e tempestosa nasce Tess, che a cinque anni torna in città con la madre, lasciando il padre e la sorellastra Claire a Run Drover. Vent'anni più tardi Jack muore improvvisamente e le figlie ereditano l'ipoteca sulla proprietà di famiglia. Tess ha da poco perso anche la madre e si reca da Claire per incassare la sua parte di eredità, ma deve confrontarsi con una situazione finanziaria per niente rosea e con il risentimento della sorellastra. Claire licenzia tutti i dipendenti uomini ed assieme a Meg, a sua figlia Jodi e alla giovane Becky le due sorelle decidono di mandare avanti la proprietà per saldare il debito, magari approfondendo il loro rapporto. Attraverso le varie stagioni della serie vediamo crescere il legame tra Claire e Tess e tra le sorelle ed i vicini fratelli Ryan. Verso la fine entrano a far parte della squadra Stevie Hall, una vecchia amica di Claire che vuole dar vita ad una scuola di rodeo e Kate, una vecchia compagna di scuola di Jodi.
Tutti gli attori – Aaron Jeffery, Rachael Carpani, Simmone Mackinnon, Bridie Carter, Myles Pollard, Michala Banas, Sonia Todd, Brett Tucker, John Jarratt, Doris Younane, Marshall Napier, Luke Jacobz
vedi tuttiFrasi di “Le sorelle McLeod” 6 citazioni
“- Alex: Cosa'altro vuole che faccia? Ho aspettato per ore, le ho chiesto scusa. Senta, non me ne importa un bel niente di questa stupida lettera. Sposerò la mia fidanzata altrove e in un altro momento, ma questo significa molto per lei e lei significa tutto per me. E se non potrà sposarsi il giorno che ha scelto ci resterà male. Infondo non è...” (continua)(continua a leggere)
“Devi fare quello che senti giusto per te... e questo richiede coraggio.”
“- Questa è proprietà privata.
- Temo di non aver visto il cartello che lo dice...
- Sono io il cartello.”“- Steve: Pensavo che non fossero affari miei.
- Alex: Infatti non lo sono!
- Stevie: Qualcuno deve pur dirtelo che ti comporti da idiota!”
In evidenza