Frasi di “Lost”
(2004)Titolo Lost
Anno 2004
Creators J.J. Abrams, Jeffrey Lieber, Damon Lindelof
Genere Drammatico, Fantascienza, Thriller, Avventura, Fantasy, Mistero
Acquistalo suAnno 2004
Creators J.J. Abrams, Jeffrey Lieber, Damon Lindelof
Genere Drammatico, Fantascienza, Thriller, Avventura, Fantasy, Mistero
Trama – Dopo un incidente aereo misterioso e sanguinario, quarantotto sopravvissuti rimangono bloccati su un'isola del Pacifico. Ben presto diventa evidente che i superstiti dovranno fare i conti non solo con le forze della natura ma anche con i segreti dell'isola, dalla Dharma Initiative ai 'Lost Numbers', dai nemici allo strano fumo nero. Inoltre piano piano diventa chiaro che ognuno dei naufraghi è collegato in qualche modo agli altri e che la sua presenza sull'isola ha uno scopo preciso che gli permetterà di continuare a vivere o lo porterà alla morte.
Tutti gli attori – Matthew Fox, Jorge Garcia, Evangeline Lilly, Naveen Andrews, Josh Holloway, Daniel Dae Kim, Yunjin Kim, Terry O'Quinn, Emilie de Ravin, Michael Emerson, Henry Ian Cusick, Dominic Monaghan, Harold Perrineau, Elizabeth Mitchell, Ken Leung
vedi tuttiFrasi di “Lost” 19 citazioni
“Si vive insieme, si muore soli.”
“Mi ero innamorato di una ragazza. Anche io le piacevo, ma l'ho lasciata andare. Per un po' non ho dormito la notte chiedendomi se avessi commesso un errore, chiedendomi se avrei mai smesso di pensare a lei. E adesso ricordo a malapena che aspetto avesse. Insomma, il suo viso... se n'è andato. E non tornerà mai più. Perciò... bastano tre anni per...” (continua)(continua a leggere)
“- Sun: Com'è quel libro?
- Sawyer: Prevedibile. Non c'è abbastanza sesso.”“Voi siete tornati nel 54'? Cioè a Fonzie di Happy Days?”
“Naomi: Dove mi trovo?
Hurley: Non lo so. Sei su un'isola. Sei venuta a salvarci? C'è qualcun'altro? Puoi attivare il telefono?
- Naomi: Tu chi sei?
- Hurley: Hugo Reyes. Ero sul volo Oceanic 815, qualcuno è sopravvissuto all'impatto, è per questo che sei qui, ci stavate cercando?
- Naomi: 815? Il volo 815? Quello partito da Sydney?
- Hurley...” (continua)(continua a leggere)“A chiunque possa leggerlo: siamo i superstiti del volo Oceanic 815. Sopravviviamo su quest'isola da 80 giorni. Eravamo in volo da 6 ore quando il pilota ci ha detto che eravamo fuori rotta ed è tornato verso le Fiji. E poi siamo precipitati. Per tutto questo tempo abbiamo aspettato dei soccorsi che non sono arrivati. Non sappiamo dove ci...” (continua)(continua a leggere)
“Il vostro aereo si è schiantato il 22 settembre 2004, oggi è il 29 novembre. Siete su quest'isola da 69 giorni. E sì, abbiamo contatti col mondo esterno, Jack. In questi 69 giorni i tuoi connazionali hanno rieletto George W. Bush, Christopher Reeve è morto, e i Boston Red Sox hanno vinto le World Series.”
“Sopravvivere è solo un concetto relativo.”
“La parte più importante della tua vita è quella che hai passato con queste persone, per questo vi trovate tutti qui ora... Nessuno muore da solo, Jack. Tu avevi bisogno di loro e loro di te.”
“Per me sei la cosa che assomiglia di più ad un amico.”
“- Kate: Mi dispiace di averti baciato.
- Jack: A me no...”“Il fatto che John se ne vada in giro per l'Isola fa venire i brividi anche a me.”
“Dobbiamo spostare l'isola.”
“- Locke: Ti sei fatto catturare apposta? Tu e la tua gente siete qui da Dio solo sa quanto e tu vai a cadere in una trappola?
- Henry Gale: Dio non lo sa.
- Locke: Come dici?
- Henry Gale: Dio non sa da quanto tempo siamo qui, John. Non riesce a vedere quest'isola meglio di quanto ci riesca il resto dell'universo.”“Non confondere le coincidenze con la fede.”
In evidenza