Frasi di “Roswell”
(1999)Titolo Roswell
Anno 1999
Creator Jason Katims
Genere Drammatico, Fantascienza, Romantico, Thriller, Mistero
Acquistalo suAnno 1999
Creator Jason Katims
Genere Drammatico, Fantascienza, Romantico, Thriller, Mistero
Trama – Max Evans, Isabel Evans e Michael Guerin sono ibridi umano-alieni inviati sulla Terra dai loro simili per salvare la loro razza. I tre adolescenti hanno sempre tenuto nascosti i loro poteri, finché un giorno Max guarisce la compagna di scuola Liz Parker da una ferita d'arma da fuoco mortale. La serie televisiva analizza i rapporti tra umani ed alieni per diventare poi nelle stagioni successive pura fantascienza.
Tutti gli attori – Shiri Appleby, Jason Behr, Katherine Heigl, Majandra Delfino, Brendan Fehr, Nick Wechsler, William Sadler, Colin Hanks, Emilie de Ravin
vedi tuttiFrasi di “Roswell” 15 citazioni
“[Casa di Michael. Isabel appare sulla porta di casa con una pila di regali tra le braccia e fissa l’oggetto che Michael tiene in mano.]
- Michael: E’ un paraurti.
- Isabel: Sì, lo vedo.
- Michael: Il regalo!... Per Maria...
- Isabel: E come mai hai fatto questa scelta dopo quello che ti ho detto ieri?
- Michael: Corrisponde a tutti i tuoi...” (continua)(continua a leggere)“- Nicholas: Max... che piacere rivedere la responsabile del genocidio... fatto fuori nessuno oggi?
- Tess: La giornata non è finita....
- Nicholas: Che ragazza simpatica!”“Per quanto riuscissimo a convincerci di poter avere anche noi una vita normale... non potevamo!”
“Credo che tutti possano avere un motivo per respingere gli altri, è istintivo proteggersi dalla sofferenza, fa parte della natura umana.”
“- Michael: Io... ho qualcosa da dirti. Se io dovessi ancora stare male o rischiare di morire, tu non dovrai aiutarmi. Non posso essere in debito, né avere cedimenti, devo essere duro come una roccia. Invece quando sto vicino a te a volte non mi sento...duro come una roccia.
- Maria: Beh, e come ti senti?
- Michael: Non lo so, mi sento un po'...” (continua)(continua a leggere)“- Liz: Perché non mi dici che cos'è successo in quella stanza di motel.
- Maria: Te l'ho già detto Liz, non è successo niente.
- Liz: Sei sicura?
- Maria: Niente di fisico e niente neanche di verbale. Con Michael non esiste, come dire, un rapporto verbale. Michael è il tipo che mia madre amerebbe definire uno che vibra...
- Liz: Un...” (continua)(continua a leggere)“Seguire il cuore non è cosi facile come si crede. A volte il cuore ti porta dove non dovresti andare, in posti che fanno paura pur essendo eccitanti, pericolosi pur essendo attraenti. E a volte il cuore ti fa vivere storie che non potranno avere un lieto fine. La parte più difficile, quando segui il tuo cuore, è che abbandoni la normalità, entri...” (continua)(continua a leggere)
“La cosa importante è che io non ho visto solo quello che pensavi, ho sentito quello che sentivi mentre mi pensavi... non credevo che una persona potesse avere certi sentimenti per me!”
“- Liz: Max, dal momento in tu mi hai salvato la vita... la tua vita è finita!
- Max: No, in quel giorno la mia vita è cominciata! Liz, quando ero in quella stanza quando loro mi hanno... fatto quelle torture... è grazie a te che sono rimasto vivo, io pensavo a te, al modo in cui i tuoi occhi guardano i miei, al tuo sorriso, alla tua pelle liscia...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza