Frasi di “Spartacus: Sangue e sabbia”
(2010)Titolo Spartacus: Sangue e sabbia
Titolo originale Spartacus: Blood and Sand
Anno 2010
Creator Steven S. DeKnight
Genere Biografico, Avventura, Azione
Acquistalo suTitolo originale Spartacus: Blood and Sand
Anno 2010
Creator Steven S. DeKnight
Genere Biografico, Avventura, Azione
Trama – La serie tv si ispira alla vita del gladiatore trace Spartaco, famoso per aver guidato una rivolta di schiavi contro Roma. Catturato dai romani, Spartaco viene condannato a lottare nell'arena fino alla morte, ma riesce a sconfiggere i quattro gladiatori incaricati della sua esecuzione. Ormai idolo della folla, Spartaco si vede commutare la pena di morte in schiavitù a vita. Di puntata in puntata ci lasciamo coinvolgere nella storia di un uomo in cerca di vendetta, sullo sfondo dei tradimenti e delle macchinazioni della vita romana.
Tutti gli attori – Manu Bennett, Daniel Feuerriegel, Peter Mensah, Lucy Lawless, Nick E. Tarabay, Viva Bianca, Liam McIntyre, Pana Hema Taylor, Cynthia Addai-Robinson, Dustin Clare, Heath Jones, Katrina Law, Ellen Hollman, Barry Duffield, Kelvin Taylor, Andy Whitfield, John Hannah, Craig Parker, Lesley-Ann Brandt, Ioane King, Simon Merrells, Jai Courtney, Jenna Lind, Christian Antidormi, Anna Hutchison
vedi tuttiFrasi di “Spartacus: Sangue e sabbia” 12 citazioni
“Giuro che riuscirò a vendicarmi... o morirò nel tentativo!”
“Nessun uomo sarà mai troppo debole o menomato per combattere, se lo fa per un ideale che vale più della sua stessa vita!”
“[Rivolto ad Ilizia]
Tu sai che significa amare qualcuno? Essere pervasi di luce e speranza? E trovare la stessa speranza, la stessa luce, negli occhi della sola persona che conosce a fondo ciò che racchiude il proprio cuore? Tuo marito mi ha portato via tutto questo. Avevo pensato di fare lo stesso, ma per lui la morte di Spartacus vale più...” (continua)(continua a leggere)“Chi è privo d'onore non sospetta questa qualità in nessun altro!”
“Tu avevi la folla in mano! Sei riuscito a sopravvivere combattendo contro 4 uomini di Solonio, il tuo nome era su tutte le bocche!”
“Il tempo è il nemico del gladiatore.”
In evidenza