Frasi di “Streghe”
(1998)Titolo Streghe
Titolo originale Charmed
Anno 1998
Creator Constance M. Burge
Genere Drammatico, Fantasy, Mistero
Acquistalo suTitolo originale Charmed
Anno 1998
Creator Constance M. Burge
Genere Drammatico, Fantasy, Mistero
Trama – Le tre sorelle Halliwell scoprono di essere le discendenti di una stirpe di streghe ed ognuna di loro ha un potere speciale, che unito con quello delle altre due darà vita al 'Potere del Trio' con cui le tre combatteranno demoni, stregoni e altri personaggi malvagi.
Tutti gli attori – Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Brian Krause, Rose McGowan, Dorian Gregory, Shannen Doherty, Julian McMahon
vedi tuttiFrasi di “Streghe” 10 citazioni
“Una volta la mamma mi ha detto che in qualunque direzione vada ti farà incontrare la tua anima gemella.”
“Come hai potuto andartene e morire e lasciarmi qui tutta sola... Ti prego ritorna, ritorna Prue...”
“Il matrimonio è già una cosa abbastanza difficile, ma... il matrimonio con un angelo... sarebbe sempre fuori, a volte anche tutta la notte, e spesso sparirebbe per intere settimane!”
“Tutti proviamo le stesse emozioni, solo che non ce le comunichiamo in modo sincero così leggiamo tra le righe e rendiamo tutto più complicato.”
“- Phoebe: Da quando i Demoni usano pallottole??!
- Piper: Forse non è un Demone!
- Prue: E chi vorrebbe ucciderci?
- Phoebe: Sei stata un po' scortese con il postino ieri, la categoria è molto suscettibile!”“Sono appena venuta a sapere che sono una strega, che anche le mie sorelle sono streghe, e che abbiamo dei poteri capaci di scatenare contro di noi le forze del male. Forze che, d'ora in poi, cercheranno di eliminarci. Quindi ti prego di credermi se ti dico che la camomilla non basta per calmare il mio mal di testa!”
In evidenza