Frasi di “Supernatural”
(2005)Titolo Supernatural
Anno 2005
Creator Eric Kripke
Genere Drammatico, Horror, Thriller, Fantasy, Mistero
Acquistalo suAnno 2005
Creator Eric Kripke
Genere Drammatico, Horror, Thriller, Fantasy, Mistero
Trama – I fratelli Sam e Dean hanno imparato dal padre John a cacciare e uccidere tutte le creature della notte dopo che la loro madre Mary è stata assassinata da un essere demoniaco. Ora i due fratelli si mettono in viaggio alla ricerca del padre, combattendo ogni essere malefico che incontrano sulla loro strada e scoprendo di poter finalmente uccidere il demone che massacrò la madre. Nel frattempo Sam inizia a sviluppare abilità spaventose tra cui la visione di persone che stanno per morire e tutto ciò ha a che fare con il demone che stanno cercando e che sembra avere dei piani misteriosi per Sam. Una volta rimasti senza il padre, Sam e Dean decidono di finire la sua crociata, ma il destino dell'Apocalisse incombe su di loro.
Tutti gli attori – Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Sheppard, Jim Beaver, Alexander Calvert, Mark Pellegrino, Samantha Smith, Ruth Connell, Rob Benedict, Kim Rhodes, Osric Chau, David Haydn-Jones, Curtis Armstrong, Lisa Berry, Genevieve Padalecki, Jeffrey Dean Morgan, Emily Swallow, Richard Speight Jr., Cindy Sampson, Felicia Day, Ty Olsson, Rachel Miner, Amanda Tapping, Samantha Ferris, Keith Szarabajka, Erica Carroll, Mitch Pileggi, Kurt Fuller, Alaina Huffman, Erica Cerra, Alona Tal, Briana Buckmaster, Liane Balaban, Shoshannah Stern, Courtney Ford, Katherine Evans
vedi tuttiFrasi di “Supernatural” 15 citazioni
- Sam: Quando ho detto a papà che avevo paura di quello che c'era nel mio armadio, mi ha dato una pistola!
- Dean: Che avrebbe dovuto fare?
- Sam: Avevo solo nove anni! Ti rendi conto? Avrebbe dovuto dire "non devi avere paura del buio"!
- Dean: Non devi avere paura del buio"? Ma certo che devi averne paura, sai cosa c'è lì fuori!“- Dean: È stato figo come nei film?
- Sam: No, te la sei fatta addosso!
- Dean: Certo che me la sono fatta addosso! Cosa vuoi che faccia un povero disgraziato investito da un'auto? Andiamo...”“- Sam: Sai una cosa? Sono stufo di questo atteggiamento da kamikaze.
- Dean: Da kamikaze? Mi sento più un ninja.”“- Sam: Canticchi i Metallica?
- Dean: Mi calma!”“- Dean: So che cosa stai pensando, perché proprio un clown?
- Sam: No, ma piantala!
- Dean: Pensavi non me ne ricordassi? Andiamo... ancora ti metti a piangere quando vedi un clown in televisione!
- Sam: E la tua paura di volare?
- Dean: Gli aerei si schiantano!
- Sam: E a quanto pare i clown uccidono!”“- Sam: Va bene, ascolta. Ieri era martedì, giusto? Allora come mai anche oggi è martedì?
- Dean: Si. No. Certo. Non fa una piega.”“- Dean: Il tuo... uh, il tuo caffè con doppio latte di vaniglia si sta raffreddando, Francis.
- Sam: Fottiti.”“- Sam: Sai... quello che mi hai detto della mamma... non me l'avevi mai raccontato prima.
- Dean: Non è nulla... oddio, non dirmi che dobbiamo abbracciarci, vero?”
In evidenza