Frasi di “The Blacklist”
(2013)Titolo The Blacklist
Anno 2013
Creator Jon Bokenkamp
Genere Drammatico, Crime, Mistero
Acquistalo suAnno 2013
Creator Jon Bokenkamp
Genere Drammatico, Crime, Mistero
Trama – Red' Reddington è un genio, un uomo estremamente intelligente, dotto ed eloquente e il suo nome compare nella lista dei dieci ricercati più pericolosi da vari uffici governativi ormai da vent'anni. La leggenda vuole che Red sia tanto inafferrabile quanto ingegnoso, in grado di costruire un'autentica rete di imprese legate tra loro in modo inspiegabile, capaci di raccogliere informazioni con estrema velocità ed eleganza. Red si offre di fornire all'FBI le informazioni relative a vari criminali soltanto se può scegliere chi farà da tramite e la scelta cade su una nuova analista appena assunta.
Tutti gli attori – James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff, Harry Lennix, Hisham Tawfiq, Ryan Eggold, Amir Arison, Mozhan Marnò, Parminder Nagra
vedi tuttiFrasi di “The Blacklist” 5 citazioni
“- Elizabeth Keen: Perché proprio io? Non sono nessuno. E' il mio primo giorno qui e non ho nulla di speciale.
- Raymond 'Red' Reddington: Oh, io credo che tu sia molto speciale.”“I legami troppo forti ti rendono vulnerabile.”
“Voglio stare sulla cima dei monti e fumare sigari cubani sentendo il sole in faccia il più a lungo possibile, camminare di nuovo su un muretto, scalare una torre, guardare un fiume, ammirare degli affreschi, voglio sedermi in giardino a legger un altro bel libro, ma soprattutto voglio dormire, dormire come facevo quando ero bambino, voglio...” (continua)(continua a leggere)
“- Donald Ressler: E' così facile perdere la prospettiva, dimenticare ciò che conta davvero.
- Samar Navabi: Stai bene?
- Donald Ressler: Non ne sono così sicuro.
- Samar Navabi: Ciò che conta davvero è questo... qui... ora... nient'altro è garantito.”
In evidenza