Frasi di “The Mentalist”
(2008)Titolo The Mentalist
Anno 2008
Creator Bruno Heller
Genere Drammatico, Crime, Thriller, Mistero
Acquistalo suAnno 2008
Creator Bruno Heller
Genere Drammatico, Crime, Thriller, Mistero
Trama – Il serial killer noto come Red John ha ucciso la moglie e la figlia di Patrick Jane e da quel momento lui passa ogni giorno della sua vita a cercarlo per poterlo uccidere. A tal scopo, Patrick pone fine alla messinscena redditizia di essere un sensitivo e diventa consulente della squadra dell'FBI che sta lavorando al caso di Red John. Grazie ai trucchetti mentali di Patrick ed al suo eccezionale dono per l'osservazione, la squadra riesce a chiudere numerosi casi rimasti irrisolti, ma i suoi metodi poco ortodossi creano non pochi problemi al capo squadra Teresa Lisbon, diventandone croce e delizia. Intanto la caccia a Red John continua.
Tutti gli attori – Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman, Amanda Righetti
vedi tuttiFrasi di “The Mentalist” 14 citazioni
“- Cho: E ha già lavorato con Jane.
- Tork: Abbastanza da sapere com'è!
- Abbott: E com'è?
- Tork: Non ti dice mai che cos'ha in mente, ti fa sempre sembrare un idiota...e devi stare attento al portafogli!”“- Jane: Patrick Jane, CBI, vado sulla scena di un crimine.
- Agente: Sa a che velocità andava?
- Jane: Cosa vinco se do la risposta esatta?
- Agente: 20 km/h oltre il limite di velocità. Mi dia patente e libretto!
- Jane: Mi piacerebbe ma, abbiamo un caso da risolvere, le prove svaniscono, gli assassini perfezionano gli alibi entro le 48 ore...” (continua)(continua a leggere)“Be', gli sbirri sono dei coglioni con le pistole, no?!”
“- Patrick: Certo che sì... una donna comprende il fascino di un uomo violento.
- Hector: Il nostro rapporto era speciale.
- Patrick: La facevi sembrare una principessa rapita invece che una ragazza del coro. Lei ti faceva sentire un pirata invece che quello che sei... una specie... una specie di farmacista.”“Per me le carte sono...come un duello nel selvaggio West, o uccidi o ti uccidono!”
“- Lisbon: Non sto per sposarmi!
- Jane: Be', ti trasferisci in un altro Stato per un uomo, in pratica è come se ti sposassi! Per fortuna hai avuto tutto quel tempo per conoscerlo. Settimane e settimane...
- Lisbon: Mesi!
- Jane: Addirittura!”“La corte è un teatro: il più bugiardo vince.”
“Se le scimmie giocassero a football, prenderebbero a calci nel culo quelli come noi.”
“500 anni fa la radio era considerata una magia.”
In evidenza