Frasi di “True Blood”
(2008)Titolo True Blood
Anno 2008
Creator Alan Ball
Genere Drammatico, Fantasy, Mistero
Acquistalo suAnno 2008
Creator Alan Ball
Genere Drammatico, Fantasy, Mistero
Trama – Da quando uno scienziato giapponese ha inventato il sangue sintetico, i vampiri sono passati dall'essere mostri leggendari a concittadini nel giro di una notte. Anche se gli umani non sono più delle prede, le loro preoccupazioni non sono venute meno. Leader religiosi e capi politici di tutto il mondo appoggiano questi vampiri, ma nella piccola città di Bon Temps, Louisiana, la questione è ancora in forse. Qui la cameriera Sookie sa bene cosa significhi essere un'emarginata, perché la gente non vede di buon occhio la sua telepatia e le sue idee sulla convivenza con i vampiri, soprattutto se si tratta di Bill Compton, un bel vampiro di 173 anni con un futuro tutto da vivere. Non tutti i vampiri sono però virtuosi e Sookie rimane invischiata in una serie di catastrofi che metteranno a dura prova la sua storia d'amore con Bill.
Tutti gli attori – Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Chris Bauer, Nelsan Ellis, Carrie Preston, Alexander Skarsgård, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Todd Lowe, Jim Parrack, Lauren Bowles, Joe Manganiello, William Sanderson, Michael McMillian, Adina Porter
vedi tuttiFrasi di “True Blood” 5 citazioni
“- Sookie: Abbiamo qualcosa di cui essere felici.
- Bill: Non credo proprio.
- Sookie: Sì, invece. Siamo in un hotel per vampiri, è a prova di luce.”“- Steve Newlin: Uccidetemi pure, tanto il mio Dio vi punirà!
. Godric: Io sono più vecchio del tuo Dio, mi sarebbe proprio piaciuto conoscerlo.”“- Bill: Di solito i vampiri approfittano di chi si fida di loro, sai? Noi non abbiamo compassione degli esseri umani.
- Sookie: Anche tanti uomini approfittano di chi ha fiducia in loro. Però non sono una sprovveduta.”
In evidenza