Frasi di “Tutti pazzi per amore”
(2008)Titolo Tutti pazzi per amore
Anno 2008
Creator Ivan Cotroneo
Genere Romantico
Acquistalo suAnno 2008
Creator Ivan Cotroneo
Genere Romantico
Trama – Laura e Paolo sono vicini di casa e non si sopportano, pur non essendosi mai incontrati. Un giorno i due si incontrano fuori casa e tra loro è colpo di fulmine, ma scoprono davvero chi sono solo dopo il primo bacio, dato sotto casa. A complicare la loro nascente storia d'amore, oltre a palesi incomprensioni caratteriali, ci sono i rispettivi figli, che sono tra l'altro compagni di scuola e che si detestano a vicenda. I due sono costretti a comportarsi come una coppia di adolescenti e si vedono di nascosto, poi alla fine rivelano il loro amore ai propri figli, sopportandone il malumore.
Tutti gli attori – Emilio Solfrizzi, Irene Ferri, Francesca Inaudi, Nicole Murgia, Brenno Placido, Ariella Reggio, Marina Rocco, Pia Velsi, Laura Calgani, Carlotta Natoli, Piera Degli Esposti, Luca Angeletti, Claudia Alfonso, Antonia Liskova, Luigi Diberti, Neri Marcorè, Giuseppe Battiston, Carla Signoris, Corrado Fortuna, Sonia Bergamasco, Adriano Pantaleo
vedi tuttiFrasi di “Tutti pazzi per amore” 10 citazioni
“La forma più devastante di gelosia è quella che un soggetto innamorato può provare per il passato del proprio partner. Per gli amori finiti, per il tempo che non ritorna, per il quale non può più combattere. Per dirla con il poeta, è una lotta contro un fantasma che non potrà mai vederci vincitori.”
“L'amore lo scegli, i vicini li subisci!”
“- Michele: Ne sono sicuro Monica, a noi non può capitare.
- Monica: E come fai ad esserne così sicuro?
- Michele: E' un fatto statistico. Dopo tutto quello che abbiamo passato da quando ci conosciamo: abbiamo litigato 300 volte; ci siamo detti di tutto; che altro può succedere ancora? Non ti fidi più degli uomini, non sopporti più le donne:...” (continua)(continua a leggere)“Due che riescono ad innamorarsi di questi tempi sono più rari delle scimmie albine del Borneo e dovete accoppiarvi e mandare avanti la specie: è così che funziona.”
“Lì fuori il mondo è durissimo: sono tutte alte, magre e stronze!”
In evidenza